Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Neil alla cerimonia degli ASCAP Award (Aggiornamento!)

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2005 00:29
18/05/2005 00:29

Neil Young è stato insignito del premio ASCAP (Società americana di compositori, autori ed editori)con la seguente motivazione "la sua eredità musicale continuerà a cullare il mondo libero e ad arricchire le generazioni a venire. A differenza di quello che successe nel 1997 quando boicottò il suo ingresso con i Buffalo Springfield nella Rock and Roll Hall of Fame Award, Neil lunedì si è presentato alla cerimonica indossando un particolarissimo smoking. Nell'accettare il premio si è detto senza parole nel succedere per questo premio a nomi come Joni Mitchell, Burt Bacharach e Hal David, Stevie Wonder e Paul McCartney. Subito dopo si è lanciato in un improvvisato discoroso di accettazione in cui non ha mancato di ringraziare sua moglie Pegi per i loro 27 ani di matrimonio. Essendo stati premiati durante la cerimonia anche gli OutKast con la loro Hey Ya! Neil non ha mancato di manifestare il suo apprezzamento per la musica rap. Ha ammesso però di non saper fare rap anche se a lui per natura piace fare tutto. "Più cose assorbo, sia di qua e che di là, più mantengo i miei occhi aperti" ha detto ridendo al pubblico dell'Hilton di Beverly. "In qualche modo, la mia attuale missione è di andare dove nessun hippy è andato sempre prima". L'applauso più forte lo ha ricevuto però quando ha rivelato che consegnerà quanto prima il suo album, probabilmente già martedì mattina, alla Reprise Records della Warner Bros. Neil è stato presentato dal suo vecchio capo della Warner Bros, Mo Ostin, che ha ricordato alcuni episodi relativi ad Harvest. Neil non ha suonato durante la serata però le Indigo Girls hanno oggero una bellissima versione di Down By The River"




Foto Reuters

E' possibile inoltre leggere il bellissimo articolo di Jim Steinblatt dal sito dell'ASCAP. L'articolo ripercorre tutta la carriera di Neil e presenta diverse foto inedite. (Prossimamente sarà tradotto e messo on line). Per leggere l'articolo cliccaqui

Credits: Andrea Aiolfi

[Modificato da Rockinfreeworld 19/05/2005 10.42]


Post: 1.004
Registrato il: 29/01/2005
Capitan In Charge
Utente Veteran
OFFLINE
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com