Bd-live #5 (e altre buone notizie)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rockinfreeworld
00giovedì 5 novembre 2009 10:00
Da pochi giorni è scaricabile un nuovo contenuto BD-Live (funzione per cui vale la pena avere il bluray di Archives).
Questa volta si tratta di un brano già uscito nel box set dei Buffalo Springfield: "The Rent Is Always Due" nella versione demo di Young registrata nel 1967 ai Gold Star Studio. Il Post Informer accompagna come al solito il brano con appunti storici battuti (realmente) a macchina da Young.

Ogni tanto su Thrasherswheat fa capolino Archives Guy, un "infiltrato" del team di Young, che ci ha fornito molte risposte nel corso dei turbolenti mesi degli Archivi... e continua a fornire anticipazioni insieme a semplici ma fondamentali motivazioni.
Ecco le sue ultime, succose parole di questi giorni.
"Non ci saranno versioni dvd o bluray di Dreamin' Man, verrà distribuito solo in cd, in vinile e su iTunes. E' stato registrato durante quella fase 'Vogliamo registrare digitalmente', perciò non ci sono master analogici da trasferire in alta risoluzione su dvd o bd.
Per chi si lamenta quando i BD-Live non sono brani rari e inediti che i completisti non hanno, bisogna ricordare che gli Archivi e la Timeline raccontano una storia. La nuova traccia aiuta a raccontare quella storia e Young stesso la racconta personalmente e profondamente negli scritti del Post Informer.
Sono sicuro però che il prossimo download sarà qualcosa di unico che nessuno di voi ha.
Per quanto riguarda Toast [disco d'archivio dei Crazy Horse del 2001 di cui si era preannunciata una futura uscita, ndr] siate pazienti... arriverà di sicuro... 'An ambulance can only go so fast / It's easy to get buried in the past'
Per coloro che già pensano (o lo faranno) al Volume 2... è in piena produzione e il contenuto è FANTASTICO. Il contenuto di canzoni inedite nel Vol.2 è sbalorditivo e una gioia da sentire. Troppo presto dire una data d'uscita; non sarà nel 2010."
Un grazie ad AG anche da parte nostra!

Fonte: www.thrasherswheat.org

Autore: Matteo 'Painter' Barbieri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com