I Buffalo Springfield si riuniscono

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rockinfreeworld
00mercoledì 20 ottobre 2010 10:49
Accadrà al prossimo Bridge School Benefit Concert, il prossimo weekend.
Neil Young, Stephen Stills e Richie Furay, con l'aggiunta del bassista Rick Rosas e del batterista Joe Vitale (che prendono il posto dei compianti Bruce Palmer e Dewey Martin), sono nella line-up del concerto di quest'anno.
Si attendeva una reunion da 42 anni, e per quanto oramai i Buffalo non possano più essere veramente al completo, sembra sia stato proprio Young (che di solito boicottava questi tentativi) a lanciare l'idea. Ecco un estratto da una notizia pubblicata su Rolling Stone.

[...] Richie Furay, il chitarrista dei Buffalo Springfield, ha ricevuto un messaggio da parte di Neil Young che diceva solamente "chiamami". "L'ho chiamato e mi ha chiesto se potevo esserci per una reunion al Bridge Benefit. Ha detto 'se ci sarai, credo che anche Stephen ci sarà'. Ci siamo accordati via telefono, questione di qualche minuto, e abbiamo pianificato tutto. L'ultima volta che sono stato sul palco con loro è stato all'ultimo concerto dei Buffalo Springfield nel 1968. Le nostre vite sono andate in direzioni diverse e non posso dire che siamo rimasti amici stretti, però siamo amici e questa è l'opportunità per tornare insieme e per una buona causa. Sono veramente eccitato".



Fonte: www.thrasherswheat.org
Autore e traduzione: Matteo 'Painter' Barbieri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com