Preview delle nuove session [agg.]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rockinfreeworld
00sabato 28 gennaio 2012 18:15

Sul sito ufficiale una clamorosa anteprima della nuova collaborazione Neil Young & Crazy Horse. Non si tratta del nuovo disco ma di una jam delle sessions, che sta già riscuotendo grandi elogi da parte dei fan. 37 minuti quasi completamente strumentali sui riff di vecchie glorie: "Cortez" e "Fuckin' Up".
Nel footage video che accompagna questo novello Arc si vedono i testi delle nuove canzoni registrate, che sono in realtà canzoni folkloristiche americane: "Gallows Pole", "Clementine", "This Land Is Your Land", "Oh Susanna".
Anche da Rolling Stone arriva la conferma di quanto Young ha dichiarato alla conferenza con Jonathan Demme. Si potrebbe intitolare Americana e “insieme ai Crazy Horse c'è un giovanissimo coro di bambini. Le canzoni sono tutte dei classici che conosciamo sin dall'infanzia ma i Crazy Horse le hanno riarrangiate e ora le sentiamo nostre”.
Dobbiamo quindi aspettarci un disco di cover? Così pare. Ma Young ha affermato di aver scritto nuovo materiale con cui il Cavallo completerà a breve un secondo album.

Fonte: www.thrasherswheat.org ; launch.groups.yahoo.com/group/rust ; www.rollingstone.com/videos/new-and-hot/exclusive-neil-young-discussing-crazy-horse-reunion-...
Autore: Matteo 'Painter' Barbieri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com