Una panoramica sulle prossime uscite di CSN&Y

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rockinfreeworld
00lunedì 15 giugno 2009 02:06
Eccovi una bella panoramica sui prossimi progetti di Crosby, Stills, Nash & Young

- In un intervista recente, Stephen Stills è tornato a parlare di un disco Manassas III o comunque della pubblicazione di materiale inedite del supergruppo nel prossimo futuro. Ha anche rivelato di essere molto tentato dal pubblicare qualcosa dai suoi archivi come il concerto allo Shepherds Bush Empire ed inoltre sembra sia al lavoro per un Dvd che documenti il suo ultimo tour in Europa. Più che confermato è invece il cofanetto antologico con inediti, curato da Nash e che ricalcherà grossomodo quello di Crosby e quello dell'Ex-Hollies.Per quanto riguarda le session di Stills & Hendrix, sembra che gli eredi di quest'ultimo abbiano approvato la pubblicazione del disco, tuttavia sembra che alcune difficoltà spingano Stills a pubblicarne solo una parte di esse nel suo box set antologico in preparazione.

- Nash sta lavorando a vari progetti come un live cd+dvd del tour di Crosby & Nash del 2005, parallelamente sta curando su richiesta di Neil Young una raccolta delle migliori performance del tour di CSN&Y del 1974. Inoltre sembra sia in preparazione anche un cd+dvd tratto da uno degli ultimi tour di CSN&Y. Sembra siano anche in preparazione il Dvd del concerto di CSNY al Fillmore East e un concerto di Crosby, Nash & Pevar del 1993, quest'ultimo confermato dallo stesso Nash, il quale sta pianificando la sua possibile pubblicazione.

- Sempre Nash in una recente intervista, parlando del disco in lavorazione con la produzione di Rick Rubin: "Non potrei essere più felice. Quando sarà finito il tour torneremo in studio con Rick Rubin per completare quest’album. Incideremo circa dodici brani di altri autori, brani che la gente ha amato, canzoni che avremmo voluto registrare. Metteremo il sound vocale di CSN in questi brani scritti da altri. Abbiamo deciso però di non parlarme. Penso che la nostra scelta debba rimanere segreta il più possibile almeno finchè il disco non sarà completo. Spero che riusciremo completarlo dopo il tour. Saremo in studio tra la fine di ottobre o novembre e l’inizio di dicembre e vorremmo pubblicarlo per marzo”.

Credits: 4Way Street
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com